logo

Attività

Il nostro Chambres d’Hôtes si trova a pochi minuti di cammino dal centro di Gressoney ed è adiacente all’anello di sci di fondo, con oltre 20 km di pista in inverno, raggiungibile direttamente dalla nostra struttura con gli sci ai piedi, e al campo da golf professionale di 9 buche in estate.

Numerosi sono i ristoranti partner presso i quali è possibile gustare pranzi e cene usufruendo di sconti e convenzioni. Nella stagione invernale, per chi ama lo sci alpino, a 50 metri a monte di Drésalwoald , è localizzata la fermata delle navette per i comprensori del Weissmatten e del Monterosa Ski, con oltre 180 km di piste. Gli ospiti possono acquistare gli skipass direttamente presso la nostra struttura e usufruire di sconti per noleggio sci presso i nostri partner.

Oltre allo sci le possibilità offerte da Gressoney per la stagione invernale sono: heliski, passeggiate con le ciaspole, snow park, pattinaggio e molto altro ancora.

Possibilità di prenotare direttamente in struttura lezioni di sci, sci accompagnato, gite organizzate in altri comprensori, giornate o mezze giornate di freeride o sci alpinismo, ciaspolate, heliski e voli panoramici. Per maggiorni info www.monterosaexperience.com

In estate ci si può dedicare al tennis, all’arrampicata, all’equitazione, alla mountain bike e a innumerevoli escursioni.

Per chi ama le passeggiate a fianco di Drésalwoald è possibile percorrere il sentiero che, oltrepassando il paese di Gressoney Saint-Jean, conduce al Castel Savoia, un tempo residenza della Regina Margherita, o quello che conduce al Walser Reng (anello walser) che dal centro di Gressoney Saint Jean permette di raggiungere Gressoney La Trinité oltrepassando gli incantevoli villaggi Walser.
Il centro paese è raggiungibile attraverso una breve passeggiata lungo il torrente Lys.

Alla Reception, informazioni e cordialità a disposizione degli ospiti!

Visualizza video

 

 

Monte Rosa Experience